CATALOGO DELLE BOMBONIERE

BATTESIMI, PRIME COMUNIONI, MATRIMONI,
COMPLEANNI, ANNIVERSARI… 

… CONFEZIONATE A MANO una ad una le nostre bomboniere sono proposte varie,
classiche in stile afro, adattabili alle esigenze più diverse.
Trattandosi di prodotti confezionati su ordinazione, le proposte che vedete possono essere realizzate ad hoc in base alle vostre esigenze: possiamo cambiare i colori dei nastrini, le frasi da stampare sul bigliettino…
Tutto viene progettato insieme a voi prima della produzione finale, affidata alle abili mani dei nostri volontari (per questo chiediamo che gli ordini vengano fatti con largo anticipo!)

 

MODELLI AFRO

MODELLI CLASSICI

 

> MATERIALE
STOFFA PER I MODELLI CLASSICI
stoffa di cotone color sabbia + nastrino con colore a scelta (in base alla disponibilità presso i nostri fornitori)
STOFFA PER I MODELLI AFRO 
tessuto kanga (le tipiche stoffe che le donne zanzibarine usano per i loro abiti) acquistato a Zanzibar da piccoli negozietti locali. Le bomboniere vengono confezionate in base ai colori e alle fantasie disponibili, e mai con un colore\fantasia unico: il risultato è una festa di colori di grande impatto!
SPEZIE
anche le spezie che usiamo provengono da Zanzibar. Pepe, cannella, curry, peperoncino, chiodi di garofano… In ogni vasetto una spezia diversa, per un simpatico effetto sorpresa
CONFETTI
confetto classico a mandorla intera (diversamente, il confetto desiderato va concordato preventivamente, e in base alla disponibilità presso i nostri fornitori)

> TEMPI DI CONSEGNA
Tutte le bomboniere sono fatte a mano e su ordinazione, NON ci sono prodotti preconfezionati. Pertanto per realizzarle necessitiamo almeno di qualche settimana.
A queste vanno aggiunti gli eventuali tempi di spedizione, evitabili nel caso l’ordinato venga ritirato direttamente presso la nostra sede.
I tempi sono comunque variabili in base ai quantitativi desiderati e al modello, pertanto vi invitiamo a chiedere informazioni in base alle vostre esigenze!

> CONTATTI e ORDINI
mail: info@whyinsieme.org
Gli ordini vanno fatti indicando modello e tempi desiderati, nomi e testi da stampare sul bigliettino, recapiti telefonici e indirizzo di eventuale spedizione.
Prima di iniziare la produzione viene inviato via mail il file di simulazione del bigliettino (con i testi reali) per l’approvazione.
Prima di iniziare la produzione è richiesto il pagamento anticipato tramite versamento del totale dell’ordine (contatti ed estremi qui).