CASA WHY

La CASA WHY si trova a Jambiani, un piccolo villaggio di pescatori situato nella zona sud-est dell’isola di Unguja (normalmente chiamata Zanzibar, nome che in realtà definisce tutto l’arcipelago).

È inserita all’interno della proprietà dove ha sede WHY Onlus e il Polo scolastico che abbiamo realizzato e dove si svolgono molte attività. La casetta si trova comunque a margine del perimetro, in zona tranquilla.

La struttura sorge nel quartiere nord del villaggio, e pur essendo vicina alle strutture locali è circondata per lo più da case turistiche, in un contesto tranquillo e con pochissimo traffico.
È posta in seconda fila, non affaccia direttamente sul mare. Per arrivarci si costeggia una grande casa ma in pochi minuti si arriva alla spiaggia.

Con una breve passeggiata sulla spiaggia si possono raggiungere le tante strutture ricettive e ricreative quali bar sulla spiaggia, ristorantini ecc… che offrono una vasta e gustosa scelta per i pasti e lo svago, oppure si può scegliere la stradina principale che attraversa il villaggio e conduce nel pieno della vivace realtà locale.

 

GUARDA QUI LA GALLERY FOTOGRAFICA