DONA

> AIUTACI A REALIZZARE I NOSTRI PROGETTI!

Sostieni i nostri progetti!
Sono numerose le attività che ogni anno vengono realizzate da WHY e dai nostri collaboratori, valutandone l’importanza a seconda dei bisogni segnalati dalle comunità con le quali operiamo o, nel caso degli asili già costruiti, dagli insegnanti e dai comitati (rappresentanti degli insegnanti e dei genitori).

In particolare i fondi raccolti ci permettono di:

  • realizzare nuove opere (scuole, asili, eccetera)
  • offrire ai bambini un pasto merenda giornaliero, il materiale didattico necessario per lo svolgimento delle attività, la divisa scolastica, giochi da interno e da esterno, qualche gita, cure mediche
  • garantire il giusto compenso per il lavoro svolto ai nostri collaboratori (coordinatori dei progetti, insegnanti degli asili, addetti alle manutenzioni delle strutture, cuoche, …)
  • aiutare gli insegnanti nella frequenza alle scuole di specializzazione ministeriali, che danno loro l’adeguata formazione per lo svolgimento delle lezioni
  • apportare le necessarie e sistematiche opere di mantenimento – ordinario e straordinario – alle strutture costruite
  • gestire le inevitabili spese di supporto alla realizzazione di tutti i progetti (uffici, trasporti, burocrazia …)

> COME DONARE:

>> CONTO CORRENTE BANCARIO

Intestato a “WHY onlus” – Cassa Rurale di Trento,
IBAN: IT45 J083 0401 8170 0001 6317 342
e indicare la causale relativa alla donazione

 

ATTENZIONE!
PER AVERE LA RICEVUTA DI RINGRAZIAMENTO DEL DONO EFFETTUATO SCRIVICI

info@whyinsieme.org indicando il tuo indirizzo mail, e il dono fatto. La trasmissione di questi dati è prevista automaticamente nella procedura di pagamento PayPal, ma non per il bonifico bancario. In questo secondo caso infatti non abbiamo modo di contattare il donatore, se non su sua richiesta.
E siccome ci piace avere un rapporto diretto con i nostri donatori, ci teniamo a poter ringraziare ogni volta che pensate a noi!

Lascia un commento