BACI & ABBRACCI
per il POLO WHY a Jambiani

Tra i più navigati delle numerose imprese di WHY gira ormai una certezza: questa è una associazione fortunata. Ogni volta che pensiamo di imbarcarci in un nuovo progetto capita qualcuno che ci permette di realizzarlo.
Sarà perché in fondo facciamo bene il nostro lavoro, sarà perché tante persone ci vogliono bene… Da qualche parte è sempre arrivato l’aiuto per poter portare avanti le nostre idee che, forse, sarà che sono davvero buone…
Il “Polo WHY” non fa eccezione (il nome è infelice, lo sappiamo: provvederemo a trovarne uno migliore portate pazienza!).
Già lo scorso anno si era parlato dell’intenzione di creare uno spazio a Jambiani dove poter offrire una formazione specialistica anche ai giovani e agli adulti della zona. Non più un asilo per i più piccoli dunque, ma un centro dove poter organizzare lezioni ad hoc per i più grandi. Un luogo dove organizzare corsi e laboratori professionali per dare una possibilità di lavoro migliore agli abitanti della zona. Cicli anche brevi, ma mirati, di falegnameria, sartoria, lingue… Le idee sono tante, ma per concretizzarle ci serve prima di tutto un posto! La terra è stata acquistata già da tempo. Il passo successivo è stato quello di trovare i finanziamenti per edificare.
A questo appello hanno risposto il Comune di Trento, con un piccolo contributo, ma soprattutto l’azienda di abbigliamento Baci & Abbracci che si è impegnata in una campagna dedicata proprio a WHY e al nostro progetto.
La collezione realizzata per la stagione autunno inverno 2010 in collaborazione con Porche House, che ne ha ispirato il carattere sportivo, ha dedicato parte dei guadagni proprio a noi.
Con una comunicazione molto trasparente e chiara Baci & Abbracci ha aggiornato costantemente sul suo sito, www.bacieabbraccicollezioni.it, l’ammontare della somma ricavata, che è arrivata a quota 48.946,00 €!

Grazie di cuore a Baci&Abbracci e a Porche House per la grande collaborazione: i lavori per la realizzazione del Polo inizieranno dopo la stagione delle piogge, e siamo certi che anche questo grande obiettivo verrà raggiunto!

Un pensiero riguardo “BACI & ABBRACCI
per il POLO WHY a Jambiani

I commenti sono chiusi